Vai al contenuto

Mineraria Abruzzese - Qualitą

Nel corso della sua storia, la Mineraria Abruzzese Srl si è impegnata costantemente per il miglioramento dei suoi prodotti, ottenendo risultati sempre migliori, sotto il profilo economico e per quanto riguarda la “Customer Satisfaction”, in termini di qualità, affidabilità, sicurezza, tempestività, puntualità e flessibilità.

Nell'espletamento della propria attività la Mineraria Abruzzese Srl si impegna a "fare qualità" puntando a differenziare le caratteristiche dei propri prodotti attraverso una costante ricerca rivolta al miglioramento dei processi ed alla loro ottimizzazione.

La Mineraria Abruzzese Srl si propone dunque di continuare nella strada del miglioramento della qualità garantendo il rispetto dei requisiti cogenti applicabili e fornendo un prodotto pienamente affidabile associato ad altissime performance.

La Mineraria Abruzzese è una azienda certificata EN ISO 9001 : 2000

Per raggiungere l'obiettivo della qualità totale, la Mineraria Abruzzese Srl ha deciso di stabilire, mantenere, documentare e mettere in pratica un Sistema di Gestione per la Qualità in accordo all’etica aziendale e conforme alla normativa UNI EN ISO 9001 edizione 2000. Il Responsabile sistema qualità con la collaborazione dei process owners effettua un monitoraggio periodico degli obiettivi, onde verificare il raggiungimento degli stessi.

Mineraria Abruzzese S.r.l. Unipersonale

Societą soggetta ad attivitą di direzione e controllo
da parte di Mineraria Sacilese SpA
sede legale in Ssacile (PN), via Mezzomonte 4
Cap. Soc. interamente sottoscritto e versato euro 10.774.080,00
C.F. e n. iscriz. R.I. di PN: 00573990934

- Tel. 0864 950033 - Fax 0864 950032

Torna in alto - Web design: Computer Time, PXL-Design

Carbonato di calcio, macchinari per la lavorazione